Grazie per la visita, sarò molto lieta di leggere i vostri commenti ..... a presto!

Sarei molto lieta anche se diventaste mie sostenitrici ..... Baci!!



giovedì 7 ottobre 2010

Cuscini cuscini cuscini ....

sembra che da un po' di tempo non faccia altro che questo ..... non mi dispiace come ho già detto tante volte mi sembra quasi di essere presente ad ogni matrimonio per cui ho cucito un cuscino ...l'ultimo è stato consegnato da un paio di settimane e la cerimonia si è svolta sabato scorso 2 ottobre.

Avevo già postato le prove di ricamo in un post precedente ... bene ecco come è venuto ..... era molto elaborato a forma di cuore (che già non viene mai perfetto) con tre volant di dimensioni diverse ...... uno di tulle e due di organza in due diverse altezze ..... tutti insieme .... e poi in quantità industriale .... quasi sette metri ciascuno ..... e comuque il cuscino è rimasto bello grande per poter contenere tutti i ricami le asoline e pensate che la sposa avrebbe voluto un piccolo ricamo che racchiudesse le fedi le iniziali ed il resto ..... ma effettivamente non l'ho fatto sarebbe stato a mio avviso veramente troppo.

Io spero che, come mi è sembrato, le sia piaciuto veramente ..... beh che dire buona vita insieme che vi sorrida sempre Chiara e Luca.

Mentre a voi ecco due foto ...... venute anche malino (le ho fatte proprio di corsa) .....












Per oggi è tutto anche perchè sono in ritardo con le bomboniere di mio figlio e la Cresima è dietro l'angolo .....


Vi lascio con un abbraccio ed un saluto a tutte.


Baci


3 commenti:

  1. ciao Chiara, grazie per essere passata da me! bellissimo questo porta fedi! io l'ho fatto una volta, per il matrimonio di mia sorella, e non mi e' venuto cosi bene!
    Ezia.

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara grazie per la visita aspetto il tuo babbo natale ,visto quello che fai sara' senz'altro bellissimo saluti Vanda

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...