Grazie per la visita, sarò molto lieta di leggere i vostri commenti ..... a presto!

Sarei molto lieta anche se diventaste mie sostenitrici ..... Baci!!



giovedì 22 dicembre 2016

16 MESI ........ IL TEMPO PASSA COSI' VELOCE .....

Bentrovati a tutti ....

Effettivamente il tempo passa velocissimo! 
Sono passati praticamente 15 mesi abbondanti dall'ultimo post in cui mi ripromettevo di scrivere più assiduamente e di non lasciare abbandonato il mio amato blog,  ma la vita sceglie al posto nostro e ho dovuto affrontare nell'ultimo anno una serie di prove anche molto impegnative.

Primo fra tutti è stato male mio marito, fortunatamente adesso è tutto a posto e a distanza di un anno abbiamo festeggiato la ritrovata (quasi) serenità regalandoci un ponte lungo, quello appena passato della solennità dei morti, andando a visitare parte dell'Umbria.

Siamo stati ospiti di un agriturismo veramente bellissimo, piccolo ed accogliente con dei proprietari così attenti alle persone che ospitano che ci hanno fatto voglia di ritornare prestissimo!
In più i paesaggi, la gente di questi posti sono veramente affabili.

Siamo stati ad Umbertide in provincia di Perugia, presso IL TOPPO di Laura Rossi Loc. Poggiomanente ...... direte ma il terremoto !!!! Ebbene si abbiamo sentito anche quello, la scossa più forte quella che il giorno 30/10 ha distrutto diversi paesi e borghi di questa bellissima regione e che ha distrutto anche la Basilica di Norcia.
Dove eravamo noi (abbastanza lontani dall'epicentro circa 100 km.) si è sentito ma non ha fatto assolutamente danni.

Se vi capita di passare da quelle parti provate ad andare da Laura ne rimarrete entusiasti!!!!

http://www.iltoppo.it/

Più avanti metterò una piccola panoramica di tutti i borghi e le bellissime città che abbiamo visto!

Questa piccola vacanza è stata organizzata come completamento di un viaggio da intraprendere per accompagnare mia figlia al Lucca Comics che si teneva proprio negli stessi giorni, dove con le sue amiche è stata ospite a casa dei nonni di una sua compagna di classe dello scorso anno.

Anche loro come tutti in questa bellissima città (che prima o poi voglio assolutamente andare a visitare) hanno preparato dei cosplay.

Ritornati stanchi ma felici per me è iniziato un periodo vorticoso, oltre ai corsi che frequento di cucito sartoriale e di patchwork ho tenuto insieme ad una amica (Alda, mi sentite spesso parlare di lei) degli incontri per far fare dei lavori per abbellire la casa nel periodo natalizio che si sono protratti fino a dicembre inoltrato.

Ho frequetato delle dimostrazioni gratuite e ho riproposto alle amiche che volevano sia dei lavori fatti in queste dimostrazioni (del negozio Cose così di Mauela) sia degli oggettini trovati sui giornali da appendere all'albero e una pallina di cui ho acquistato il cartamodello da Country creation di Federica.

Questi sono i miei

Centrotavola con candela



Pallina



Angioletti



Le rennine di due tipi



E il mio albero finalmente finito


Con questo vi lascio e Vi auguro un felicissimo Santo Natale ed un fenomenale anno nuovo con tanti nuovi e vecchi buoni propositi.
Un abbraccio a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...