Grazie per la visita, sarò molto lieta di leggere i vostri commenti ..... a presto!

Sarei molto lieta anche se diventaste mie sostenitrici ..... Baci!!



mercoledì 6 luglio 2022

SEMBRA UN ATTIMO E INVECE IL TEMPO VOLA ....

Ciao a tutti,
il titolo sembra una frase fatta ma alla fine è vero!!!!

Il tempo vola, dopo una certa età sembra quasi che si venga risucchiati in un vortice da cui non si riesce più a uscire. Vorrei dirvi che scriverò più assiduamente, ma visto i precedenti meglio che non mi sbilanci.

Beh cosa ho fatto in questi anni .... lavorato, lavorato, lavorato ..... unico momento di tranquillità l'estate al mare ...

I miei figli oramai hanno finito la scuola superiore da tre anni, ho passato l'esame di 5ta superiore con una doppietta e sono sopravvissuta! Già quello è tanto!
Ho frequentato delle dimostrazioni gratuite in un negozio di un paese vicino al mio che mi impegnava il sabato pomeriggio, il lavoro mi impegna tanto e quindi il tempo è veramente tiranno.

E poi c'è stata la pandemia ..... mi sono impegnata ancora di più in quello che stavo facendo! Paura tanta! Quarantena, dato anche quello .... ora potrei raccontare qualcosa con più serenità a distanza di 2 anni ma non vi voglio tediare sappiamo tutti quanto è stato pesante questo periodo.

Nel frattempo proprio nel bel mezzo della pandemia sono anche riuscita a cambiare lavoro ..... la mia ditta dove lavoravo da 24 anni ha chiuso i battenti a fine 2019 e quindi mi sono dovuta riciclare. Fortunatamente ho trovato un posto che mi piace e che mi dà ogni giorno nuove sfide da affrontare per cui mettermi in gioco. 
Il lavoro è tanto, la ditta piccola e quindi l'impegno è ancora maggiore perciò il tempo sempre meno.

Purtroppo in questo periodo non abbiamo nemmeno potuto fare il corso presso la struttura comunale del mio paese per far preparare alle nostre amiche gli addobbi natalizi ........ sei settimane di assoluto delirio che però devo dire mi sono mancati!

Ora Vi lascio .... con i proposito di rinnovarmi e rinnovare tutto questo e non lasciarvi così tanto senza nemmeno un saluto.
 






1 commento:

  1. Apprezzamento per i tuoi contenuti stimolanti. Il tuo post ha risuonato con me.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...