Grazie per la visita, sarò molto lieta di leggere i vostri commenti ..... a presto!

Sarei molto lieta anche se diventaste mie sostenitrici ..... Baci!!



venerdì 8 aprile 2011

SEMPRE DI CORSA ....

..... chi di noi non è sempre di corsa??? Sempre impegnate a volte anche su più fronti contemporaneamente .... lavoro, casa, figli e famiglia. Certe volte penso che i super eroi esistano veramente ma siano celati dietro a immagini di mamme indaffarate, donne sempre di corsa che si destreggiano come inimmaginabili maghi facendo tre cose contemporaneamente.
Il caso classico io che cucino, i miei due figli contemporaneamente mi parlano ripetendomi le lezioni .... quando ho ancora abbastanza "carica" riesco anche in questo, altre volte vorrei aver fatto un pulsante di accensione/spegnimento ai miei figli (a volte sono logorroici nel parlare, tanto che mi fanno male le orecchie), ....ma la bellezza dei figli è che ti riempiono le giornate e a volte anche le nottate!!!! eh eh :)))))
Comunque, anche se con vicissitudini varie, a cui spero di essere arrivata alla fine dopo tanto cercare (dobbiamo ancora attendere un paio di settimane e poi avremo tutte le risposte e la soluzione), la mia salute che ha alti e bassi( in questo momento arrivo da una settimana con raffreddore e tosse a cui è seguito mal di gola e attualmente sono, mantenendo il mal di gola, quasi completamente afona) .... continuo nei miei lavori ritagliandomi un poco di tempo anche se la sera arrivo veramente stanchissima e appena mi siedo sul divano mi addormento di botto!!!
La cosa brutta è che sistematicamente mi dimentico di fare le foto ai miei lavori, anche se ultimamente mi richiedono fiocchi nascita già fatti cambiano nei colori e nelle stoffe e nei dettagli, ho fatto due conigliette con pannellino ricamato (da Alda ... il ricamo è suo) di cui non ho le foto .... mi hanno fatto molti complimenti per quanto erano belle ..... e ieri sera ho consegnato un altro fiocco nascita per un maschietto .... anche questo già fatto ... un orsetto sulla luna ..... ho fatto le foto da incartato mentre ero in macchina che andavo a consegnarlo ... quindi sono fatte con il cellulare ... non hanno nessun tipo di qualità e devo ancora scaricarle dal cellulare.
In lavorazione ho ancora die fiocchi nascita in procinto di essere finiti e spediti ad una giovane mamma in attesa (è così dolce questa ragazza!!!!!) e tre cuscini delle fedi ... due piccoli per lo stesso matrimonio che spedirò a Sassuolo (MO) e uno che spedirò in provinci di Como ...... ma ho già prenotazioni per matrimoni di settembre e ottobre e addirittura uno per il 2012 se riesco a soddisfare la sposa.
Ora scappo .... mi sono dilungata anche troppo ..... appena scarico le fono le posto.
Un abbraccio a tutte

3 commenti:

  1. Beh, devi prendere l'abitudine di fare sempre le foto!!! i tuoi lavori meritano di essere visti. Ti rigrazio della visita e degli auguri che ho gradito. Ricambio l'abbraccio, a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara, che piacere rivedere il tuo blog e che piacere leggere il tuo commento, il primo dopo un anno!!!! Leggo che anche tu sei super indaffarata ma diversamente da me sei attivissima con i tuoi splendidi lavori, un super hurrà di incoraggiamento, non smettere mai. bacetti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...