Grazie per la visita, sarò molto lieta di leggere i vostri commenti ..... a presto!

Sarei molto lieta anche se diventaste mie sostenitrici ..... Baci!!



mercoledì 15 dicembre 2010

MANCA POCO ....

E si manca davvero poco a Natale, solo 9 giorni, le luci brillano già per le strade .... rienpiono i balconi, gli alberi e i presepi troneggiano già nelle abitazioni, in televisione, nei negozi .... e io ..... io sono ancora in alto mare .... troppe cose da fare ... troppi impegni .... avrei proprio bisogno dell'aiuto dei folletti di Babbo Natale ...... e di un poco di magia ....

Intanto vi mostro un piccolo lavoro ..... mi è stato richiesto qualcosa di carino e unico per indicare a bordo di una vettura la presenza di un bambino, in questo caso di nome Lorenzo (bellissimo nome!!!!), e che fosse un coniglietto ...... così ho preso un cartamodello di un fiocco nascita che mi piace particolarmente ... l'ho rimpicciolito a poco più del 50% ..... e ho provato a rifarlo .... beh è ciuto tanto e anche a me è piaciuto tanto farlo .....






















Vi lascio con queste foto (non bellissime) ... e con la promessa di ripassare prima di Natale per fare gli auguri e mostrarvi le ultime fatiche.

Un saluto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...