Grazie per la visita, sarò molto lieta di leggere i vostri commenti ..... a presto!

Sarei molto lieta anche se diventaste mie sostenitrici ..... Baci!!



lunedì 29 novembre 2010

UN POST VELOCE VELOCE .....

Sono ancora presissima ...... ma volevo comunque aggiornarvi sui lavori che sto facendo .... non li ho fotografati tutti ..... per il mercatino dove andrà Alda ...... lei ha fatto questo bellissimo calendario dell'avvento tratto da Cucito creativo ed io l'ho solo terminato mettendo i numeri , gli occhiali, il naso , gli abbellimenti e finendolo qua e la .......







































Io invece .... dopo due anni (la gentilissima Paoletta , di Il bosco di Camelot, mi aveva ben due anni fa regalato il cartamodello della sua gingerina) mi sono messa di buona lena e ho fatto una gingerina su ghirlanda .... spero che la Padrona del cartamodello non mi sgridi per come è venuta ..... ho aggiunto due cuori in pannolenci rosso con perla .....


























Et voilà ... che ne dite????







E da ultimo ma solo per oggi ...... degli angioletti di cannella e delle stelle di panno da appendere all'albero .... gli angioletti sono profumatissimi .... peccato non ci sia la possibilità di sentire i profumi tramite pc ...

di seguito le foto .....











E per oggi ho finito il tempo a mia disposizione ... vi lascio con la promessa di inserire altre immagini di altri lavori che sto facendo spero a breve.


Un abbraccio a tutte.



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...