Grazie per la visita, sarò molto lieta di leggere i vostri commenti ..... a presto!

Sarei molto lieta anche se diventaste mie sostenitrici ..... Baci!!



martedì 15 marzo 2011

UN SALUTO ......

...... più veloce della luce ...... sono ancora impegnatissima .... sia sul fronte personale che lavorativo per cui questo sarà un post velocissimo ......

Volevo mostrarvi un lavoro fatto per un'amica per Natale che mi sono accorta di non aver pubblicato .... ci è voluta molta pazienza e il risultato non mi soddisfa a pieno (ma sapete come sono pignola nelle cose :(( ) ..... alla mia amica è piaciuto molto ... si tratta di un kit acquistato alla fiera Creattiva di ottobre dell'anno scorso .... onestamente non mi ricordo più a che stand ...
Una ghirlanda di fiori ... dovevano essere tutti bianchi, ma su mio consiglio e mia insistenza ho fatto acquistare a parte del feltro rosso e ho sostituito sei fiorni bianchi con sei fiori rossi .... secondo me è ancora più bella di quella fotografata nel kit ... poi uno prende il kit e lo modifica a suo piacimento no?
Ecco dunque le foto ..... spenta ....


















ed ora un paio di foto con le lucine accese ... non si notano molto ma danno comunque l'idea ....





















Spero vi piaccia e vi dia spunto per il prossimo anno ..... per ora un saluto ..... e magari a più tardi con un cuscino per le fedi cucito per una sposa Barbara che ha fatto il grande passo sabato scorso.

Baci baci.

2 commenti:

  1. e' bellisima la tua ghirlanda molto bene assortiti i colori hai fatto benissimo ci vuole sempre un tocco personale ciao Vanda

    RispondiElimina
  2. Bravissima.....davvero...grazie bella idea per il prox Natale!!!♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...